Juventus, anche Fagioli in forte dubbio per la Lazio

Sarà una Juve incerottata quella che affronterà la Lazio sabato sera all’Allianz Stadium alle ore 20:45. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, alle assenze di Bremer, Nico Gonzalez, Koompeiners, Mckennie e Conceicao, i bianconeri dovrebbero quasi sicuramente essere costretti a fare a meno di Nicolò Fagioli. Il centrocampista, che in stagione ha collezionato 8 presenze e un assist tra Campionato e Champions, avrebbe infatti rimediato un pestone in Nazionale durante un allenamento. (Lazialita)

Su altri media

Infortunio Fagioli, cosa ha e quando può tornare Fagioli è alle prese con una botta rimediata in nazionale durante un allenamento. Teriore problema in vista dei prossimi impegni. (ilBianconero)

12:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro la Lazio. Fagioli non ha preso parte alla seduta a causa di una botta presa in nazionale. Adesso resta da capire come evolverà la situazione e se il numero 21 bianconero ci sarà contro la Lazio. (Tutto Juve)

Intervistato da "TvPlay", Angelo Di Livio, ex giocatore della Juventus tra le altre, si sofferma sul match di campionato che i bianconeri giocheranno sabato sera allo Stadium contro la Lazio: "Douglas Luiz deve sfruttare l’occasione contro la Lazio, mi aspetto una grande prova di carattere da parte della Juventus. (Tutto Juve)

Si allunga la lista degli indisponibili della Juve? Si ferma anche Fagioli, a rischio per la Lazio

Qualora dovesse aggiungersi anche Nicolò Fagioli alla lista degli indisponibili, Thiago Motta potrebbe ricorrere ad una soluzione alternativa. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci una chance per il classe 2006 Adzic. (Lazio News 24)

La Juventus, una delle squadre più storiche e titolate del calcio italiano, si trova attualmente in una situazione di emergenza, dovendo affrontare una crescente lista di infortuni che mette a dura prova le sue risorse. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus deve già fare i conti con le assenze di McKennie e Koopmeiners, che non saranno disponibili per la ripresa del campionato contro la Lazio. La lista degli indisponibili a centrocampo, però, rischia di allungarsi ancora. (TUTTO mercato WEB)