Taglialatela: “Romelu Lukaku sta facendo molto bene, lo terrei sempre in campo”

Taglialatela: “Romelu Lukaku sta facendo molto bene, lo terrei sempre in campo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, programma in diretta su Radio Punto Zero. L’ex partenopeo ha parlato del match contro la Roma. Si è soffermato su Lukaku e sul gioco espresso dalla squadra di Conte. Di seguito le sue parole. Taglialatela: “Il gol di Lukaku ha un peso enorme” Così l’ex portiere: “Meret era sulla traiettoria del colpo di testa di Dovbyk, l’importante è essere pronti a sventare la minaccia. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il tribunale lo condanna per diffamazione a una multa da 2.500 euro. Succede a un giornalista del Corriere dell’Alto Adige, Marco Angelucci, nei cui confronti la Procura altoatesina aveva chiesto tre … (Il Fatto Quotidiano)

Il precedente, che potrebbe risultare indicativo anche per gli altri 247 casi analoghi di querela per diffamazione a mezzo social, viene dal Trentino Alto Adige: un giornalista del Corriere dell’Alto Adige, M. (Liberoquotidiano.it)

La Roma ha perso con il Napoli per 1-0 e Romelu Lukaku ha segnato l’unico gol della serata. Il belga doveva essere espulso, Claudio Ranieri lo sottolinea in conferenza stampa. (Inter-News)

Lukaku decide Napoli-Roma, Calvarese: «Manca il suo rosso!»

“È inginocchiato in una fossa, la testa e gli occhi fasciati da una kefiah bianca e azzurra, e le mani legate davanti, all’altezza dello stomaco. Sento a malapena le sue ultime parole. (Secolo d'Italia)

IL COMMENTO – L’ex arbitro Mauro Bergonzi si è pronunciato a Domenica Sportiva sul tema del mancato rosso a Romelu Lukaku nel primo tempo di Napoli-Roma. Questa la cronaca degli eventi, da lui offerta, con l’indicazione di ciò che il fischietto Daniele Massa avrebbe dovuto decidere nel match: «Si fischia il fallo. (Inter-News)

Romelu Lukaku ha deciso Napoli-Roma con il gol ad inizio secondo tempo su assist di Lorenzo Pellegrini. Gianpaolo Calvarese ha fatto notare però un errore dell’arbitro su X. (Inter-News)