Hamilton, primo giorno da pilota Ferrari festeggia con la foto da bambino: aveva già il casco rosso

Altri dettagli:
Morti sul lavoro F1 2024

Con l'1 gennaio 2025 scatta ufficialmente l'avventura tra Lewis Hamilton e la Ferrari. Per celebrare l'evento il pluricampione inglese ha pubblicato su Instagram una sua iconica foto: da bambino, sui go-kart con uno sgargiante casco rosso. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Naturalmente quando sei in Formula 1 e vedi determinate cose, possono farti cambiare alcune idee. Ho delle Ferrari a casa che adoro, mi piacciono tantissimo. (Sky Sport)

Il primo giorno del 2025 ha concesso l'occasione attesa da 11 mesi, quella di poter accogliere ufficialmente e pubblicamente Lewis Hamilton nella famiglia Ferrari. È una girandola di post sui social a cavalcare il Capodanno 2025, che porta il "follow" della Ferrari a Lewis e Roscoe. (Autosprint.it)

Il 2025 è iniziato e questo sarà l’anno di un nuovo sodalizio in F1, ovvero Ferrari e Lewis Hamilton. Ormai, ci siamo e in questo mese forse a Maranello cercheranno anche di organizzare un test privato con una vettura “datata” per permettere al britannico di familiarizzare con la nuova squadra. (OA Sport)

Hamilton e il debutto in Formula 1 con la Ferrari: quando ci sarà?

La stessa Formula 1 sempre sui suoi canali social ha ricordato che dal 1 gennaio 2025 " Lewis Hamilton è un pilota della Ferrari ". Il sette volte campione del mondo, reduce dalla lunga esperienza in Mercedes , arriva a Maranello per fare coppia con Charles Leclerc e andare a caccia del record storico di otto titoli Mondiali piloti . (Tuttosport)

Il sette volte campione del mondo arriva a Maranello per fare coppia con Charles Leclerc e andare a caccia del record storico di otto titoli Mondiali piloti. Con un breve messaggio sui social la Scuderia Ferrari ha ricordato che Lewis Hamilton dal 1° gennaio è ufficialmente un nuovo pilota della Rossa. (la Repubblica)

Un momento davvero tanto atteso dai tifosi del Cavallino e anche dallo stesso campione, che non ha mai nascosto di aver finalmente coronato il sogno che aveva da bambino. A quasi 40 anni, dopo 12 anni in Mercedes, 105 GP vinti in carriera con 202 podi ottenuti e soprattutto 7 titoli piloti iridati messi in bacheca, Lewis è pronto per lanciarsi in una nuova entusiasmante avventura al fianco di Charles Leclerc, il suo nuovo compagno di scuderia. (Autosprint.it)