Alexis Sanchez riabbraccia l’Udinese dopo 13 anni: biennale e maglia numero 7

Alexis Sanchez torna all’Udinese. Alexis Sanchez riabbraccia l’Udinese dopo 13 anni. Il Niño Maravilla, ha firmato un contratto biennale con il club bianconero e vestirà la maglia numero 7. Lasciò Udine nel 2011 dopo 21 gol in 112 presenze, contribuendo in quell’anno a portare la squadra al quarto posto in Serie A e alla qualificazione ai preliminari di Champions League. Oltre al Barcellona in questi 13 anni lontano dal Friuli Sanchez ha vestito le maglie di alcuni dei club più prestigiosi d’Europa, tra cui Arsenal, Manchester United e Inter. (Friuli Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’indizio anticipatorio via social, l’Udinese ha ufficializzato il ritorno di Alexis Sanchez: dopo le esperienze all’estero in Spagna e Inghilterra e il ritorno in Italia all’Inter, il cileno chiude il cerchio e torna nel club che lo ha lanciato e rimarrà per due stagioni dopo la firma del biennale. (Europa Calcio)

Tanti indizi prima dell’annuncio ufficiale: Alexis Sanchez è di nuovo un giocatore dell’Udinese. L’atteso comunicato è arrivato poco fa dalla società friulana: “Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! (Udinese Blog)

Il club azzurro vorrebbe chiudere l'acquisto del belga anche senza la necessità di cedere Victor Osimhen. Redazione gianlucadimarzio.com) Il Napoli sta continuando a lavorare intensamente sul mercato, concentrandosi in particolare sul rafforzamento del reparto offensivo in vista dell'inizio della Serie A (Corriere della Sera)

Ufficiale: Alexis Sanchez torna all'Udinese dopo 13 anni

TMW - Lazio, in chiusura il colpo Dia: cifre e dettagli dell'affare. Udinese, ufficiale Sanchez. Lazio, Dia ora è a un passo (TUTTO mercato WEB)

Qui era arrivato per lanciare la sua carriera in Europa e qui ritorna dopo aver calciato i campi più importanti al mondo e aver vinto, oltre che in Italia, anche in Spagna e Inghilterra.COLPO BIANCONERO - Sanchez era un parametro zero dopo che il suo contratto con l'Inter, scaduto al 30 giugno, non era stato rinnovato. (Calciomercato.com)

Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell'Udinese. Lo conferma il club, annunciando che "El Niño Maravilla è tornato tra noi". Il giocatore cileno ha firmato un contratto biennale. La società riaccoglie così "il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (Diretta)