Champions League: le probabili formazioni di Shakhtar-Atalanta, Lipsia-Juventus e Liverpool-Bologna
Dopo il poker rifilato dall'Inter alla Stella Rossa e la seconda sconfitta del Milan, rimediata a Leverkusen, la prima a scendere in campo sarà la Dea, nel tardo pomeriggio (18.45), mentre in serata toccherà a bianconeri e rossoblu. Gian Piero Gasperini non potrà contare su Brescianini e Hien che non saranno a sua disposizione a causa di problemi muscolari. Niente da fare nemmeno per Ruggeri (ginocchio): a sinistra c'è Zappacosta. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I nerazzurri partono con un'infermeria ancora molto affollata: problemi muscolari per Brescianini e Hien e gonalgia al ginocchio sinistro per Ruggeri. (L'Eco di Bergamo)
I bergamaschi affrontano gli ucraini dopo il pari senza gol nella partita d'esordio in casa contro l'Arsenal. (TGR Lombardia)
Dopo il pareggio all'esordio con l'Arsenal , l'Atalanta affronta il primo match in trasferta della stagione di Champions League volando in Germania, a Gelsenkirchen, per sfidare in campo neutro la formazione ucraina dello Shakhtar Donetsk, a sua volta reduce dallo 0-0 con il Bologna all'esordio (Eurosport IT)
Primo tempo autoritario dell'Atalanta all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. (TUTTO mercato WEB)
Da qualche minuto, infatti, è sfida tra lo Shakhtar Donetsk e la squadra guidata da chi stava per diventare il nuovo allenatore del Napoli: Gian Piero Gasperini. Dopo il pari contro il Bologna, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha voluto mandare un messaggio chiaro a tutte le sue avversarie in Serie A per un posto in Champions. (Spazio Napoli)
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, i nerazzurri vogliono centrare i tre punti in un match alla portata per non complicare il proprio percorso europeo. (FantaMaster)