Manfredi Palmeri indagato nell'inchiesta sugli ultrà: un quadro in cambio dell’aiuto sull’appalto dei parcheggi

Inguaiato da un quadro in cambio dell’aiuto per far ottenere l’appalto sui parcheggi a San Siro. C’è anche il nome di Manfredi Palmeri, 50 anni, un lungo curriculum politico alle spalle, nelle carte dell’inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Inter e Milan. Il consigliere regionale – eletto nel 2023 nelle fila della candidata presidente Letizia Moratti, già consigliere a Milano e per … (La Repubblica)

Su altre fonti

La Procura di Milano ha sgominato i traffici illeciti delle curve di Inter e Milan con 19 misure cautelari Terremoto Ultras, cosa rischia il Milan (Spazio Milan)

Caso ultrà, cosa rischiano Inter e Milan La procura della Figc vuole verificare eventuali condotte "rilevanti" per l'ordinamento sportivo, da parte delle due società o di loro tesserati. (la Repubblica)

La Procura di Milano che ha sgominato i traffici illeciti del tifo organizzato di Inter e Milan con 19 misure cautelari ha avviato anche un cosiddetto 'procedimento di prevenzione' nei confronti dei d (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Inter, Inzaghi aveva promesso biglietti della Finale Champions al capo ultrà Ferdico finito in carcere

Gli agenti del Servizio centrale operativo della Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra mobile e della Scico di Milano hanno eseguito numerose misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l'aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. (Avvenire)

Al centro dell'inchiesta ci sono diversi esponenti dei direttivi delle due tifoserie per "reati connessi al giro d’affari legato al contesto calcistico". E ora tutti si chiedono: cosa rischiano Milan e Inter? Contestualmente alla maxi operazione della polizia che ha smantellato i vertici delle curve Nord e Sud, la Procura di Milano ha avviato anche un "procedimento di prevenzione" nei confronti delle due società, non indagate, che dovranno dimostrare di non avere legami di sudditanza con il mondo ultrà. (Today.it)

Ferdico, si legge ancora negli atti, avrebbe ottenuto "la promessa di Inzaghi di intercedere con i vertici Societari". (CalcioNapoli24)