Inter-Lipsia, le probabili formazioni: tornano Calhanoglu e Lautaro, Frattesi in forse
Tornano le emozioni della Champions League, con la 5^ giornata della League Phase che propone tra le sfide di oggi anche Inter-Lipsia. I nerazzurri sono una delle cinque squadre ancora imbattute nella (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Un’occasione che non sfugge di certo a Inzaghi, chiamato a delle decisioni importanti dopo la sfida contro il Verona. (Passione Inter)
Non lo dico come frase fatta ma perché è giusto così”. MILANO – L’autocritica e l’auspicio. (la Repubblica)
Arbitra il portoghese Joao Pinheiro, assistito dai connazionali Bruno Jesus e Luciano Maia con Joao Goncalves quarto uomo, Tiago Martins e lo spagnolo Alejandro Hernandez al Var. I campioni d'Italia si presentano a questa sfida con 10 punti in classifica e senza gol subiti, invece i tedeschi sono ancora inchiodati a quota zero. (Calciomercato.com)
Per la Gazzetta dello Sport, quella di stasera a San Siro è "La partita del doppio zero". E il motivo è presto detto: da una parte c'è l'Inter, ancora con la porta inviolata; dall'altro c'è il Lipsia, fermo a zero punti. (Fcinternews.it)
Con 10 punti raccolti in quattro partite, l’Inter si è dimostrata una delle migliori squadre per rendimento in questa Champions League (l’unica assieme all’Atalanta a non aver ancora subito una rete) e – al pari di altre tre squadre – occupa il secondo posto alle spalle del Liverpool che si trova a punteggio pieno. (Passione Inter)
Un risultato pieno stasera potrebbe avere grandissimo valore per l'Inter. Non ancora per la qualificazione matematica, ma per una seria ipoteca senz'altro. Darebbe respiro ancora più ampio alla classifica nerazzurra, sottraendo importanza ai prossimi impegni. (fcinter1908)