Milan, occhio alla sorpresa: Conceicao medita su una scelta inaspettata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco più di due giorni e allo stadio Diego Armando Maradona avrà il via l’ultima fase, quella decisiva, per il campionato della SSC Napoli: a Fuorigrotta, si attende il Milan. Una sfida che ha un fascino sempre particolare e che per il Napoli potrebbe dire molto anche in termini di classifica. A Fuorigrotta, domenica, farà capolino il Milan, in un match che vedrà le due formazioni giocarsi molto più di tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Tutti agli ordini di Sergio Conceiçao. Archiviata la sosta per le Nazionali, il Milan ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione in vista della gara di domenica sera in casa del Napoli. (ilmessaggero.it)
"Abraham più di Gimenez, al momento questo è l'orientamento di Conceiçao per Napoli: l'inglese a fine stagione passerà sotto la lente d'ingrandimento del possibile riscatto milanista dalla Roma. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'allenatore Sergio Conceicao sta provando qualche soluzione a sorpresa per spiazzare Antonio Conte domenica sera al Maradona. (CalcioNapoli24)

In vista della sfida di domenica sera in casa del Napoli, Sergio Conceiçao ha un dubbio in attracco, dove Tammy Abraham è favorito su Santiago Gimenez per partire da primo minuto, e uno in mezzo al campo, dove deve scegliere il compagno di reparto di Youssouf Fofana. (Milan News)