Milan, la notte della Bay Arena non è così triste: tre aspetti dai quali ripartire |Primapagina

Un primo tempo dove il Bayer Leverkusen ha mostrato ancora una volta una qualità eccelsa nel gioco, un secondo tempo dove il Milan meritava di pareggiare il gol vittoria di Boniface. Per la mole di occasioni create e per la facilità nel trovarle grazie a una manovra più fluida. Paradossalmente il Diavolo esce con un zero punti e tanti rimpianti dalla partita meglio giocata in questo avvio di stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo avuto dei momenti che possono cambiare la stagione, la vittoria contro l'Inter ci ha dato un enorme fiducia e ora vogliamo inanellare una lunga serie di vittorie". "Il derby? Per la squadra è una partita importantissima, non siamo partiti nel modo migliore in Champions e quella di oggi è una buona opportunità per riprenderci e mettere qualche punto in classifica. (Sky Sport)

Xabi Alonso si affida a Boniface in attacco, supportato da Wirtz e Terrier sulla trequarti. Il Milan sfida il Bayer Leverkusen nella seconda giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 alla ‘BayArena’. (Sportal)

Ma possiamo cambiare il futuro iniziando a fare risultati". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione > > > Squadra forte, con qualità, velocità, gamba. (Pianeta Milan)

Andiamo a vedere i numeri pre partita di Bayer Leverkusen-Milan

Il Milan è caduto per la seconda volta in questa Champions League. La classifica recita chiaro, e parla di una squadra con zero punti in classifica dopo due partite. La sconfitta all'esordio contro il Liverpool doveva essere presto dimenticata, ma a mettersi di traverso è stato un Bayer Leverkusen che di misura ha superato i rossoneri. (DerbyDerbyDerby)

Sfida inedita tra le due squadre. (la Repubblica)

Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato in merito ai numeri di Bayer Leverkusen vs Milan dove si legge: “Bayer Leverkusen e Milan non si sono mai incontrate in precedenza in competizioni europee”. (Il Milanista)