Nicolò Fagioli, primi contatti con il Marsiglia: la novità

Do. Il centrocampista, stando a quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport ha già avuto un colloquio nella giornata di ieri con il Marsiglia. La Juventus fissa il prezzo del centrocampista attorno ai 20/25 milioni di euro. Si tratterebbe di una plusvalenza totale per la Vecchia Signora dat (ilBianconero)

Su altre testate

Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Juventus in vista della sessione invernale. Bianconeri a caccia di rinforzi. La Juventus sarà tra le società maggiormente attive per quanto riguarda il mercato di gennaio, la squadra di Thiago Motta necessita di rinforzi in vari settori del campo. (AreaNapoli.it)

L'avventura di Nicolò Fagioli alla Juventus sembrerebbe essere ai titoli di cosa. La società bianconera avrebbe deciso di cederlo per fare cassa a gennaio, visti gli acquisti che dovrà compiere Giuntoli per la difesa. (Bianconera News)

Il tecnico italo-brasiliano vuole svoltare alla Juventus e pensa a due suoi pupilli per il mercato di gennaio. Zirkzee è il primo nome per l’attacco e la ‘Vecchia Signora’ potrebbe presto affondare il colpo, mentre per il centrocampo rispunta Ferguson dopo le sirene della scorsa primavera. (CalcioMercato.it)

Juventus, fissato il prezzo di Nicolò Fagioli

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società che è in vantaggio sul centrocampista bianconero è l'Olympique Marsiglia Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, la Juventus ha preso la decisione di cedere Nicolò Fagioli nella prossima finestra di mercato di gennaio. (Bianconera News)

Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda? (TUTTO mercato WEB)

Juventus, il prezzo di Fagioli La dirigenza bianconera però vorrebbe guadagnare dalla sua cessione almeno 25 milioni di euro, una plusvalenza totale considerando ch (ilBianconero)