Ilaria Galassi al Grande Fratello, da Non è la Rai all'aneurisma a 24 anni: «Ho assaporato la morte ma ho avuto una seconda possibilità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilaria Galassi, durante la seconda puntata del " Fratello", ripercorrere l'amicizia ormai pluridecennale con Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, sue compagne d'avventura a Non è la Rai, e racconta un momento particolarmente difficile e cruciale della sua vita. «Ho avuto un aneurisma cerebrale congenito - aveva raccontato la showgirl in confessionale - Sono svenuta, poi mi sono ripresa. C'era qualcosa che non andava e il 24 dicembre 2000 sono stata operata per 10 ore». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«È successo che ho avuto un aneurisma congenito. Fratello 2024, Ilaria Galassi e l’aneurisma: «Ho assaporato la morte, amo la vita» (Io Donna)

La concorrente racconta il problema di salute affrontato nel 2000 e riceve l’abbraccio delle sue amiche storiche di Non è la Rai (Mediaset Infinity)

Ilaria Galassi racconta la sua malattia in tv durante la seconda puntata del Fratello. L'ex volto di Non è la Rai ha ripercorso il momento più difficile e cruciale della sua vita. (ilgazzettino.it)

Un’amicizia trentennale, l’esordio insieme in televisione, il debutto, sempre insieme, al Fratello. Un affetto così grande da decidere di partecipare sotto un unico nome, “Le Non è la Rai“, si legge sul sito del GF: Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere sono tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del reality. (Il Fatto Quotidiano)

Tempo di confessioni importanti ed emozionanti per Ilaria Galassi. Nel corso della seconda puntata della nuova edizione del Fratello, andata in onda ieri giovedì 19 settembre 2024 su Canale 5, la simpatica concorrente ha deciso di aprire il suo cuore e parlare dell’aneurisma che l’ha colpita il 24 dicembre 2000 (ComingSoon.it)

L'amicizia tra le tre è solida: “Noi siamo cresciute insieme” raccontano. Giocare l'una al fianco dell'altra, come una squadra, è per loro un punto di forza ma anche i momenti di fragilità non mancano. (Grande Fratello)