Harry e Meghan senza freni nella serie Netflix: «Lei è simile a mia madre»

Io Donna ESTERI

Disponibili da oggi su Netflix i primi tre episodi di Harry e Meghan (i prossimi 3 usciranno il 15 dicembre). Attraverso video, foto inediti, immagini di repertorio, parere di esperti e amici, si ripercorre la loro storia. Il filo conduttore è la privacy: «Meghan ha rinunciato alla sua libertà per me. Io ho rinunciato ai doveri reali per lei». E così si dipana una matassa con al centro il loro amore, il conflitto con i media, i continui confronti tra Meghan e Diana, il disagio verso la Corona nei secoli razzista. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Bombshell, scrivono gli anglosassoni. Che hanno subito redatto la top list delle rivelazioni shock del Principe Harry e di Meghan Markle nella loro docu serie. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nonostante si aspettassero subito delle reazioni, la Corona ha deciso di tacere, almeno per ora, probabilmente in attesa dell'uscita degli ultimi tre episodi, il prossimo 15 dicembre. Secondo i bene informati il Principe William e Kate Middleton hanno deciso di non guardare lo show, mentre Re Carlo medita sul da farsi. (DiLei)

«Nessuno sa tutta la verità. Noi la sappiamo». Garantiscono Harry e il marchio di Netflix che già da solo è garanzia di successo internazionale. Oggi è il grande giorno dell'uscita, sulla piattaforma statunitense, della prima parte di Harry & Meghan, docuserie in sei puntate dedicata alla discussissima coppia (non più) reale di casa Windsor. (Liberoquotidiano.it)

I portavoce della famiglia reale hanno già smentito che, come viene riportato sugli schermi all’inizio della visione, ci sia stato un rifiuto a commentare le dichiarazioni presenti nel progetto diretto da Liz Garbus, sostenendo che non sia mai arrivata una richiesta da parte dei produttori, ma solo un’e-mail da un’organizzazione sconosciuta di cui hanno provato a verificare la veridicità contattando Netflix e Archewell Productions, senza aver mai ricevuto alcuna risposta in tal proposito. (BadTaste.it Cinema)

LONDRA. (la Repubblica)

Alborghetti pubblica un post sui propri profili social. Invece, la prima di Serie A Femminile del mese di gennaio, contro la Sampdoria, non è stata ancora programmata ufficialmente (Inter-News)