Festa di compleanno, nessuno si presenta

Festa di compleanno, nessuno si presenta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lo Zoo di 105 INTERNO

Era stato preparato tutto nei minimi dettagli, dalla sala addobbata al tavolo apparecchiato con la tovaglia rosa, dal palloncino a forma di numero cinque al biliardino, i gonfiabili e i tappeti elastici, ma incredibilmente nessuno si è presentato alla festa dei 5 anni di una bambina di Cortona. La madre della piccola, amareggiata e stupita, si sfoga su Facebook raccontando che nonostante la festa fosse stata organizzata a qualche chilometro di distanza da casa, non si è visto nessuno dei 35 bambini invitati. (Lo Zoo di 105)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Sophia Crotti 1.41 (Fanpage.it)

Il palloncino a forma di 5 color arcobaleno, un tavolo apparecchiato con una tovaglia rosa, le vivande. Tutto preparato nei minimi dettagli. (Today.it)

Il giorno del compleanno è, per tutti i bambini, un vero e proprio evento. È il momento della festa, dei regali, delle risate, degli amici, del divertimento. Doveva essere così anche per Nora, una bimba di Cortona di 5 anni che “nel suo giorno” si è ritrovata totalmente sola in una sala piena di giochi e addobbi, accuratamente preparata per l’occasione. (Radio 105)

Cortona, alla festa di compleanno della bambina non si presenta nessuno. La madre: "Vergognoso e umiliante"

Getting your Trinity Audio player ready... Buca al compleanno della figlia, lo sfogo della mamma: “Vergognoso e umiliante” (Dire)

Ciro Loffredo, titolare con la moglie Cira, della ludoteca “Hyde Park” di Cortona rivive ancora con amarezza il giorno del compleanno mancato di una bimba di 5 anni, quello nel quale dei 35 compagni invitati alla festa con le candeline non se ne è presentato neppure uno, lasciando la piccola da sola a chiedersi e a chiedere ai genitori cosa mai fosse avesse fatto per meritare una diserzione così. (Corriere Fiorentino)

Riguarda proprio la bambina, raggiante per la festa di com… Un pomeriggio triste, di quelli che un genitore non vorrebbe vivere. (La Repubblica Firenze.it)