Svelato Castlevania Dominus Collection, già disponibile su PC e console

Konami ha annunciato a sorpresa Castlevania Dominus Collection, ossia una raccolta di videogiochi pubblicati originariamente su Nintendo DS ttra il 2005 e il 2008. La collecion include Castlevania: Dawn of Sorrow, Castlevania: Portrait or Ruin e Castlevania: Order of Ecclesia. Inoltre, la raccolta comprende anche due videogiochi bonus: si tratta di Haunted Castle, versione arcade di Castlevania, e Haunted Castle Revisited, una versione rivisitata del medesimo titolo. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri media

Originariamente rilasciata su Nintendo DS, la collezione include Castlevania: Dawn of Sorrow, Castlevania: Portrait of Ruin e Castlevania: Order of Ecclesia (avvistabili ancora su Amazon). Konami ha annunciato oggi che la Castlevania Dominus Collection è ora disponibile per il download su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam. (Spaziogames.it)

La collezione include tre titoli della serie Castlevania, originariamente pubblicati per Nintendo DS tra il 2005 e il 2008: “Castlevania: Dawn of Sorrow”, “Castlevania: Portrait of Ruin” e “Castlevania: Order of Ecclesia”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Entrando più nello specifico, la Dominus Collection include Castlevania: Dawn of Sorrow, Castlevania: Portrait of Ruin, Castlevania: Order of Ecclesia, pubblicati tra il 2005 e il 2008 su Nintendo DS. A questi tre si aggiunge Haunted Castle Revisited, una versione riprogettata del primo gioco arcade di Castlevania arcade. (Multiplayer.it)

Compratela subito! Già disponibile e in vendita sugli shop digitali di Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S, al prezzo di 24,99€, il titolo racchiude al suo interno un terzetto che rappresenta uno dei picchi più alti mai toccati dal brand. (GameSoul)

La Castlevania Dominus Collection, che include tre titoli della serie precedentemente rilasciati per Nintendo DS tra il 2005 e il 2008, a quanto pare uscirà anche in versione fisica. La compilation annunciata nel corso dell'ultimo Nintendo Direct include anche due titoli bonus: "Haunted Castle", la versione arcade di Castlevania, e "Haunted Castle Revisited", versione completamente reinventata del classico. (Spaziogames.it)

Originariamente pubblicata per Nintendo DS, la Collection include Castlevania: Dawn of Sorrow, Castlevania: Portrait or Ruin e Castlevania: Order of Ecclesia. Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che Castlevania Dominus Collection è ora disponibile in download per Nintendo Switch™, PlayStation®5, Xbox Series X|S e Steam®. (Nerdmovieproductions)