Lazio, Pedro da campione e Rovella da Nazionale. Baroni: “Esame di maturità superato”

Un’altra sassata da tre punti di Pedro. Dopo il gol che ha sbloccato la gara col Nizza giovedì scorso, ieri contro l’Empoli lo spagnolo ha colpito ancora, fissando il 2-1 in rimonta della Lazio. Gli sono bastati 20 minuti in campo per ribadire il perché Baroni vorrebbe che tutti i più giovani imparassero da lui. Persino l’allenatore avversario D’Aversa, polemico per l’esultanza che è seguita al g… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Condividi l'articolo (Radiosei)

Nel derby emiliano fra Bologna e Parma al Dallara, finisce 0-0 nonostante i biancoscudati giochino quasi tutta la ripresa con un uomo in meno per l'espulsione di Coulibaly decretata dall'arbitro dopo revisione al monitor che lo induce a trasformare il cartellino giallo in rosso. (Atalantini.com)

Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

SERIE A, La Lazio vince. Bologna non va oltre lo 0-0

Rimpianti? “Sicuramente sì, perché abbiamo fatto un’ottima prestazione nonostante il rigore sbagliato dalla Lazio. L’Empoli cade all’Olimpico contro la Lazio, subendo la rimonta per i gol di Zaccagni e Pedro nel finale: le parole di D’Aversa (CalcioMercato.it)

LE PAGELLE DELLA LAZIO PROVEDEL 5 Ha sulla coscienza il momentaneo vantaggio ospite scivolando sul cross di Pezzella e lasciando spalancata la porta ad Esposito. Gli ospiti passano in vantaggio in apertura con Esposito (9') dopo uno svarione di Provedel, i biancocelesti trovano il pari con Zaccagni nei minuti di recupero del primo tempo e la rete del sorpasso grazie a Pedro al'84'. (leggo.it)

BOLOGNA-PARMA 0-0 - Pareggio a reti bianche al Dall'Ara tra Bologna e Parma con tanto rammarico per i felsinei che non sono riusciti a sbloccare il risultato nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. (Firenze Viola)