Il Presidente Meloni incontra il Presidente Macron

A margine dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ha incontrato il Presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron. Al centro dei colloqui i principali temi della politica europea e internazionale, a cominciare dagli ultimi sviluppi in Venezuela e Medio Oriente (Governo)

La notizia riportata su altre testate

Chiariremo il background scientifico". Il presidente del CIO Bach a Meloni: "Khelif è una donna e ha fatto competizioni per sei anni al livello internazionale. (Fanpage.it)

– Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Parigi il Presidente del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), Thomas Bach. “Al centro del colloquio uno scambio di vedute sull’andamento dei Giochi e sullo stato di preparazione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026”. (Agenzia askanews)

Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Casa Italia a Parigi, rispondendo alla domanda se incontrerà il presidente francese Emmanuel Macron. Lui oggi non è a Parigi, dipende se fra quando lui torna e quando io riparto riusciamo ad incastrarci, se riusciamo volentieri. (OglioPoNews)

Ieri la pugile azzurra Angela Carini ha abbandonato dopo soli 46 secondi il match contro l’algerina iper-androgina. Questa mattina la premier italiana ha incontrato a Parigi il Presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Thomas Bach e, nel corso del faccia a faccia, è stato affrontato anche il tema delle regole per garantire equità nelle gare sportive. (Sky Tg24 )

Si sta svolgendo a Parigi un incontro faccia a faccia tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il presidente del Cio, Thomas Bach. A quanto apprende l'Adnkronos la premier ha ricevuto Bach nell'hotel in cui alloggia nella capitale francese (Civonline)

Dopo Sergio Mattarella, anche la Presidente del Consiglio è volata a Parigi per seguire le gesta degli Azzurri “E’ un altro modo di tifare, sono una tifosa, come ciascuno di noi, quando facciamo il nostro lavoro, siamo soprattutto tifosi dell’Italia, dei nostri atleti. (Il Faro online)