Terry Fullerton, chi è stato l'avversario più forte di sempre di Ayrton Senna

«Per battere uno più forte di te bisogna entrargli nella testa, ti ricordi quando ti ho fatto sbagliare?» C’è un episodio della serie «Senna» di Netflix nel quale Ayrton, già lanciatissimo in Formula 1 ma non ancora campione del mondo, torna su una pista di kart in Inghilterra per chiedere consigli a una delle persone che più influenza ha avuto sulla sua carriera. In realtà quella una parte è un po’ romanzata e racconta di Teddy Fullerton, compagno e rivale degli inizi sui kart. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ayrton Senna: nato per correre e per ispirare il mondo intero. ‘Senna‘, la miniserie sul campione brasiliano di formula 1, è da oggi disponibile solo su Netflix. Nel corso dei sei episodi, Senna mostrerà, per la prima volta, il viaggio di trionfi, delusioni, gioie e dolori di Ayrton, svelando la sua personalità e le sue relazioni personali. (LAPRESSE)

Sudano anche se indossano T-shirt leggere. Il paddock ancora sonnecchia, siamo alla vigilia delle prove libere e c’è poca gente. Imola, giovedì 28 aprile 1994, ora di pranzo. È una splendida giornata, il sole picchia sul circuito di Formula 1. (Corriere della Sera)

Gli zaini rappresentano spesso un’alternativa particolarmente pratica alle borse da spalla; coniugando praticità e stile, si sono progressivamente evoluti in veri e propri accessori di stile, offrendo svariate possibilità di abbinamento a vari tipi di outfit a seconda delle occasioni. (DireDonna)

Le serie tv da vedere questa settimana: Senna, Dostoevskij e Doctor Odyssey

Si parte dall’inizio della carriera automobilistica del tre volte campione del mondo di Formula 1 (1988, 1990 e 1991), quando si trasferisce in Inghilterra per gareggiare nella Formula Ford, fino al tragico incidente di Imola, durante il Gran Premio di San Marino che gli tolse la vita a soli trentaquattro anni. (The Hot Corn Italy)

Logorato dalla consapevolezza di inseguire una normalità impossibile. Spaccati umani ben colti dalla serie Senna, da venerdì 29 novembre su Netflix, nell’affrontare la storia con Xuxa Meneghel (si pronuncia «Sciuscia»), compagna amata in maniera profonda dal pilota al punto che la rottura provocherà lui un dolore forte, forse mai più provato in seguito. (Corriere della Sera)

La vita e la carriera di una delle più grandi leggende della storia dei motori nella serie Senna, sei episodi da venerdì 29 novembre su Netflix. Le gare sui go-kart, il trasferimento in Inghilterra per disputare la Formula Ford, i successi in Formula 1 e la tragedia di Imola. (Corriere della Sera)