Meteo Modena, previsioni da Sabato 30 a Lunedì 02 Dicembre
Il tempo a Modena nella giornata di Sabato sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 4-5°C e un’umidità al 100%. Nel corso della giornata, la nebbia si diraderà e sarà sostituita da cielo coperto e nubi sparse, con un aumento della temperatura fino a 9.2°C nelle prime ore del pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si schiarirà, portando ad una diminuzione della temperatura fino a 4.2°C e all’aumento dell’umidità. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri giornali
L’Agenzia-Riscossione spiega infatti che “in considerazione dei differimenti previsti nel caso di termini coincidenti con giorni festivi, saranno ritenuti tempestivi i pagamenti effettuati entro lunedì 9 dicembre 2024”. (LA NOTIZIA)
Quando si parla di fisco, il primo pensiero di molti corre alle scadenze e ai pagamenti da rispettare. Tra documenti, rate e richieste, il rapporto con l’amministrazione fiscale può sembrare complesso. (Finance CuE)
Domenica il cielo sarà nuovamente coperto, ma le precipitazioni saranno meno intense rispetto a sabato. (Meteo Italia)
Il versamento della sesta rata scade, infatti, il 30 novembre ma per effetto del calendario (e quindi dei sabati e delle domeniche) e dei cinque giorni di tolleranza, il termine ultimo per pagare sarà lunedì 9 dicembre. (Il Sole 24 ORE)
Tuttavia, per non perdere i vantaggi previsti da questa misura agevolativa, è fondamentale rispettare puntualmente le scadenze previste per il pagamento delle rate. 197/2022, continua a rappresentare un’opportunità importante per chi ha voluto regolarizzare la propria posizione con il Fisco beneficiando di una notevole riduzione delle sanzioni e degli interessi di mora. (Lavoro e Diritti)
Il calendario fiscale segna un appuntamento importante per numerosi contribuenti italiani: il 30 novembre 2024 è la data designata per il pagamento della sesta rata della Rottamazione-quater delle cartelle esattoriali. (Nuove Cronache)