Pavlovic: “Al Milan sono pronto a lottare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

"Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". Così il neoacquisto del Milan Strahinja Pavlovic si è raccontato in una intervista a Milan TV nel format Face-off. "Al Milan ci sono stati dei grandissimi difensori come Maldini, Stam e Nesta. Erano fantastici ma purtroppo ero troppo giovane per seguirli. (la Repubblica)

Su altri media

L'ho guardato quando ero più giovane e l'ho sempre seguito. Lui è stato la mia ispirazione". (fcinter1908)

Strahinja Pavlovic ha iniziato la sua avventura come nuovo giocatore del Milan presentandosi in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club rossonero. Tra i tanti temi toccati il serbo ha svelato i suoi due più grandi idoli: si tratta di Stam e Nesta, ex difensori della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Sul suo arrivo al Milan: "Era il mio desiderio venire al Milan, mi hanno molto ispirato difensori come Maldini, Nesta e Stam. (Pianeta Milan)

"Al Milan ci sono stati dei grandissimi difensori come Maldini, Stam e Nesta. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". (Diretta)

"Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". Così il neo-acquisto del Milan Strahinja Pavlovic si è raccontato in una intervista a Milan TV nel format Face-off. (Sport Mediaset)

Sulla sua prima volta a San Siro: "Non scorderò mai il momento del riscaldamento quando col Salisburgo siamo venuti a San Siro. (Pianeta Milan)