Belen Rodriguez, le parole per il padre dopo l’incidente: «Lui è la mia forza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Lui è la mia forza». Belen Rodriguez rompe il silenzio sul padre dopo l'incidente nel quale è rimasto coinvolto. Il 5 dicembre, Gustavo Rodriguez è rimasto ustionato nell'incendio scoppiato in un capannone a Gallarate, in provincia di Varese. Per giorni la showgirl di origine argentina è rimasta lontana dai (Io Donna)
Su altre testate
Adesso la showgirl sta affrontando un nuovo problema molto importante, che coinvolge la salute dell'amato padre Gustavo Rodriguez. Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto particolare della sua vita dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, con cui sembra ritornata in buoni rapporti, e la chiusura del suo rapporto lavorativo con Mediaset. (DiLei)
Inizia con queste parole il post Instagram che Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, ha voluto dedicare al marito Gustavo Rodriguez che, di recente, è rimasto coinvolto in un incendio a Gallarate, in provincia di Varese (leggo.it)
Instagram Facebook (Libero Magazine)
Gustavo Rodriguez, il padre della celebre showgirl argentina, è rimasto gravemente ferito in un incendio scoppiato in un capannone industriale a Gallarate, provincia di Varese. Una notizia sconvolgente ha recentemente scosso la vita di Belén Rodriguez e della sua famiglia. (alfemminile.com)
La modella, nonostante l’ansia per il genitore, ha dovuto riprendere i suoi impegni Cerca di andare avanti, ma sul social, nelle Stories, esprime l’angoscia e ringrazia la mamma (Gossip News)
“Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E voi, la mia forza concreta! Andrà bene chiediamolo a Dio!”. Il 5 dicembre, l’uomo ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia in un incendio scoppiato in un capannone a Gallarate, in provincia di Varese, ed è attualmente ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano. (Sky Tg24 )