WhatsApp non funziona più su alcuni vecchi smartphone, ecco i modelli e cosa fare
Idem per quanto riguarda gli iPhone, con i modelli da 5 in giù tagliati fuori.
iPhone: iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE;. Samsung: Samsung Galaxy Trend Lite, Galaxy SII, Galaxy Trend II, Galaxy S3 mini, Galaxy core, Galaxy xcover 2, Galaxy ace 2LG Lucid 2;. Optimus: L5 double, Optimus L4 II Double, Optimus F3Q, Optimus F7, Optimus F5, Optimus L3 II Double, Optimus L5, Optimus L5 II, Optimus L3 II, Optimus L7, Optimus L7 II Double, Optimus L7 II, Optimus F6, Optimus F3, Optimus L4 II, Optimus L2, Optimus Nitro HD;. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Quindi, ci sono brutte notizie per chi possiede questi smartphone perché WhatsApp potrebbe non funzionare più come una volta. Il successo di WhatsApp sta nel fatto che può connetterci in pochi secondi e gratuitamente con tutti i nostri cari. (Proiezioni di Borsa)
L’avviso “Questo messaggio è stato eliminato”, ovviamente, rimarrà in ogni caso ma non il contenuto scritto. Finora è possibile cancellare un messaggio inviato (in modo che non sia visibile né a noi né al destinatario) ma solo entro un certo limite di tempo, precisamente un’ora otto minuti e sedici secondi. (Centro Meteo italiano)
Meta, infatti, è il nome della nuova società che possiede, tra le altre, Facebook, Instagram, Messenger e WhatsApp WhatsApp per iOS sta lanciando una nuova versione beta dell’app che introduce un’interfaccia PiP per guardare video da Instagram, YouTube e altri siti all’interno dell’app. (iPhone Italia)
La prima prevede l’arrivo anche sul client web della funzione, già attiva lato mobile, dell’editor per i contenuti multimediali, che permette di modificare una foto, prima di inviarla, addizionandola con adesivi, emoji, testo, ruotandola o tagliandola. (Fidelity News)
Prime informazioni affermano che Whatsapp starebbe lavorando per aumentare il limite di tempo massimo consentito agli utenti per eliminare i messaggi precedentemente inviati. La più famosa ed utilizzata applicazione di messaggistica istantanea, WhatsApp, dal 2018 permette ai propri utenti di poter cancellare i messaggi inviati entro un certo periodo di tempo. (HwBrain)
Occhio ai messaggi WhatsApp che si scrivono. Attenzione quindi a tutto ciò che scrivete o pubblicate sui social network e tramite messaggi WhatsApp (OptiMagazine)