Trovato il corpo di Hannah

Più informazioni:
Migranti

PALERMO – Gli speleo sub dei vigili del fuoco hanno individuato e recuperato il corpo senza vita dell’ultima dispersa del naufragio, Hannah Lynch, la figlia diciottenne del magnate inglese scomparsa nel naufragio dell’imbarcazione Bayesian avvenuto lunedì scorso. Quando la salma della giovane è stata sbarcata a terra i colleghi hanno tributato un lungo applauso agli speleo sub della speciale squadra dei vigili del fuoco che hanno partecipato alle complesse e operazioni di ricerca dei dispersi durate cinque giorni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo giorni di ricerche, i soccorritori hanno riportato a riva il cadavere di Hannah Lynch, figlia di 18 anni del magnate britannico Mike Lynch e ultima dispersa di questo terribile incidente. A bordo del super yacht, c'erano anche il padre, trovato senza vita come altri passeggeri e un membro dell'equipaggio, e la mamma Angela Bacares, che invece è tra i 15 sopravvissuti. (La Gazzetta dello Sport)

È drammatica la ricostruzione della Procura di Termini Imerese. Secondo gli investigatori, le vittime del naufragio di Palermo sono “morte come i topi”. (Nicola Porro)

A distanza di 4 giorni dal naufragio avvenuto lunedì 19, la Guardia Costiera di Palermo, che fin dall’inizio ha coordinato tutte le azioni di ricerca dei dispersi, alle 13.30 ha dichiarato concluse le operazioni Sar con l’individuazione ed il recupero del corpo dell’ultimo disperso . (Gazzetta del Sud)

Chi è Hannah Lynch, ultima "prigioniera" del Bayesian dopo il naufragio: studentessa, sarebbe entrata a Oxford

Si tratta della 18enne Hannah Lynch, figlia del miliardario inglese Mike Lynch, il cui corpo è stato recuperato ieri all'interno del relitto dello yacht inabissatosi in mare nei pressi di Porticello, dopo essere stato investito da una tromba marina. (La Stampa)

"Come componenti della famiglia Lynch siamo devastati, sotto shock e siamo confortati e sostenuti dai nostri familiari e amici. Il pensiero in questo momento è rivolto a tutte le persone colpite dalla tragedia. (Alto Adige)

Il ricordo di chi l'ha conosciuta: "Era una supernova" Naufragio Bayesian, recuperato il corpo di Hannah Lynch (Virgilio Notizie)