Il Torino FD è campione regionale, vittoria per 4-1 contro gli Insuperabili: ora le finali nazionali 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Il Torino For Disable è campione regionale, vittoria per 4 reti a 1 contro gli Insuperabili, ora spazio per le finali nazionali, il racconto Mentre il Torino di Paolo Vanoli prepara la delicata trasferta contro la Lazio in programma lunedì sera alle 20e45, arrivano ottime notizie per un’altra compagine di maglia granata con sede nel capoluogo piemontese. Di chi parliamo? Semplice, del Torino For Disable. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questo il sunto di quanto sta rimbalzando dal Sudamerica, secondo cui la CBF, la Federcalcio verdeoro, e in particolare il presidente Edinaldo Rodrigues, avrebbe scelto di comunicare la propria decisione all'attuale commissario tecnico della Seleçao durante l'incontro in programma fra poche ore, originariamente previsto per discutere degli errori commessi e delle possibili soluzioni da apportare dopo la figuraccia rimediata in casa con l'Argentina nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Tuttosport)

L'ultima sconfitta per 4-1 contro l'Argentina non compromette la qualificazione alla fase finale dei Mondiali 2026 (a quattro turni dalla fine il Brasile è terzo in classifica nel girone sudamericano a quota 21 punti come Uruguay e Paraguay con 6 lunghezze di vantaggio sul Venezuela settimo e a +7 sulla Bolivia ottava; per regolamento passano direttamente le prime 6, la 7ª va allo spareggio dell'interzona), ma costerà la panchina a Dorival Junior, destinato a essere esonerato con effetto immediato come riportato da UOL Esporte. (Calciomercato.com)