Bastoni, sospiro di sollievo per l’Inter! Aggiornamenti da Appiano Gentile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter torna il sereno riguardo alle condizioni di Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro, che ieri dopo Inter-Parma ha accusato un problema fisico, sembra essere recuperato. RECUPERATO – Alessandro Bastoni questa mattina ha preso parte senza problemi alla sessione di scarico prevista per i giocatori impegnati nella partita. Una notizia rassicurante non solo per Simone Inzaghi, ma anche per l’intero ambiente nerazzurro, che non può fare a meno di uno dei suoi punti di riferimento in difesa. (Inter-News)
Su altri giornali
Dopo aver battuto anche il Lipsia di Marco Rose nel match casalingo in programma per martedì 26 novembre alle 21.00, la squadra di Simone Inzaghi volerà a Leverkusen per tentare di agguantare un primo posto in una classifica che attualmente parla l'inglese di Liverpool. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi potrebbe riavere a disposizione Francesco Acerbi che vede la convocazione. Come sottolinea il Corriere dello Sport, anche ieri il difensore ha lavorato a parte, ma oggi dovrebbe svolgere una parte dell’allenamento con la squadra, per poi tornare definitivamente con il gruppo domani. (fcinter1908)
Sarà il Bayer Leverkusen l’avversario dell’Inter nella sesta giornata della nuova Champions League. Squadra di Simone Inzaghi attesa ad una trasferta insidiosa in Germania per cercare una vittoria che avvicinerebbe ulteriormente il club nerazzurro all’approdo diretto agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (Passione Inter)
Antonio Conte 'disturba' il mercato dell'Inter: il grande ex rischia di far saltare un importante arrivo in nerazzurro Dopo il botta e risposta a distanza tra Marotta e Conte in merito alla lotta scudetto, il tecnico del Napoli rischia di far saltare i piani di mercato dell'Inter. (Spazio Inter)
Ultimo aggiornamento 7 Dicembre 2024 16:10 di Alessia Preoccupano le condizioni di Bastoni che contro il Parma ha lasciato il campo per un fastidio fisico: c’è un’ultim’ora che arriva direttamente da Appiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
SQUADRA PAZIENTE – Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ha elogiato i nerazzurri per la vittoria sul Parma: «Lautaro Martinez lavora sempre per la squadra, l’Inter ha trovato un avversario insidioso, il Parma è sempre una squadra che riparte veloce. (Inter-News)