Nel weekend del "corto muso" vincono tutte le big, ma l'1-0 dell'Inter è quello che vale di più|Primapagina

Redazione Calciomercato Nel weekend del "corto muso" vincono tutte le big, ma l'1-0 dell'Inter è quello che vale di più Sandro Sabatini 29 minuti fa Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l'importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sabatini non ha dubbi e analizza l’ultimo weekend di Serie A: tutte le dichiarazioni del giornalista PAROLE – «Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. (Juventus News 24)

L’andamento iniziale della squadra ha dato l’impressione di una compagine ingolfata, simile a una macchina che riprende il viaggio dopo una lunga pausa estiva. La pausa per le nazionali, sebbene benefica per alcuni, ha creato un certo disagio nel gruppo, evidenziato dalla prestazione al di sotto delle aspettative di molti giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Questo è la polpa, il resto è contorno. L’importante è il risultato. (Il Sole 24 ORE)

Uomo con 3 peni, la scoperta choc dei medici dopo la sua morte, è il 2° caso accertato di triphallia al mondo dal 1606 ad oggi

Pistocchi: "Se si vince giocando male non è un bel segnale. Inter solida ma poco brillante" (L'Interista)

Il ritorno della Serie A ha deluso gli amanti del bel gioco. Vi raccontiamo tutto nel nostro pagellone (il Giornale)

Un uomo ha vissuto per 78 anni con un’anomalia congenita senza essersene mai reso conto, aveva tre peni. Si tratta del secondo caso al mondo di triphallia documentato nella letteratura scientifica dal 1606 al 2023, tuttavia si tratterebbe di una condizione più diffusa, ma in pochi se ne accorgono. (Il Giornale d'Italia)