Campofelice di Roccella in lutto per Gioele, morto a 8 anni nell’incidente sulla A19
Sarà proclamato il lutto cittadino a Campofelice di Roccella nel giorno del funerale del piccolo Gioele Tempra, il bimbo di 8 anni morto ieri sera nell’incidente sull’autostrada Palermo Catania. “La comunità di Campofelice, già fortemente provata per la prematura scomparsa di Martina, perde un’altra meravigliosa piccola creatura – dice il sindaco Giuseppe Di Maggio. Il dolore è immenso. Il sindaco, l’amministrazione comunale e tutta la comunità si stringono ai familiari del piccolo. (BlogSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La comunità di Campofelice di Roccella si stringe attorno al dolore di mamma Mariagrazia e papà Roberto e il fratellino. E’ morto Gioele Tempra, 7 anni, a causa di un incidente stradale avvenuto sulla A19 Palermo-Catania, nei pressi dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. (BlogSicilia.it)
Una delle due vetture ha capottato. Sono rimasti coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale dai sanitari del 118. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operai dell’Anas. (AgrigentoOggi.it)
Due auto si sono scontrate e una delle due è finita ribaltata. Altre tre persone sono state trasportate in ospedale da personale del 118 intervenuto sul posto. (98zero.com)
In un incidente tra due automobili è morto un bimbo di 8 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo scontro tra due auto è avvenuto in direzione del capoluogo etneo all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. PALERMO – Un bambino di 8 anni, Gioele Tempra, è morto in un incidente sulla autostrada Palermo-Catania (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)