Europa League, Ranieri: "Dovbyk deve recuperare la forma, su Dybala dovrò valutare"

Il tecnico Roma: "Col Braga tutti disponibili tranne Cristante. Il tecnico conferma anche che lascerà la panchina a fine anno anche se non è stato ancora individuato il sostituto. In conferenza stampa anche Saelemaekers che ha detto di non avere preferenze sul suolo, l'importante è giocare "dove posso aiutare la squadra". "Con la proprietà e Ghisolfi pensiamo a tutto, all'oggi, al mercato e al domani. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudio Ranieri, che ha da poco parlato in conferenza stampa, non avrà a disposizione Bryan Cristante ancora alle prese con l'infortunio rimediato nella sfida con l'Atalanta. Sono, invece, recuperati sia Artem Dovbyk che Zeki Celik. (ForzaRoma.info)

Dopo la convincente partita contro il Lecce, finita 4-1 per i giallorossi, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, parla del prossimo impegno in Europa League contro il Braga e dell’importanza della competizione europea. (LAPRESSE)

La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella... (Virgilio)

“Soulé è il futuro”: Ranieri lo elogia ma spiega il perché del periodo no

Conferenza Ranieri Roma – Archiviata la vittoria in campionato contro il Lecce, in casa Roma è giornata di vigilia in vista dell’Europa League: domani sera (giovedì 12 dicembre) i giallorossi ospiteranno il Braga (FantaMaster)

Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga in Europa League, parlando della scelta sull'allenatore che guiderà la squadra giallorossa nella prossima stagione. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Alla squadra credo che ho dato quello che è il mio modo di essere. Io cerco empatia in loro. (Tuttosport)