La sfida tra le migliori (e l'Inter rimane ancora più forte dell'Atalanta)
È stata una partita bella e vivace, con una prevalenza marcata dell’Inter ma con l’Atalanta che ha provato fino all’ultimo a rimettere in discussione il risultato. Vince la squadra di Inzaghi con pieno merito e ora attende dal match tra Juventus e Milan l’avversaria per la finale della Befana. Questa è la cronaca, asciutta, della semifinale che ha messo a confronto le due squadre in questo momento più forti del campionato (Panorama)
Ne parlano anche altri giornali
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Sabato ricomincia anche il Campionato Primavera 1 e l’Inter scenderà in campo per affrontare la Juventus. L’AIA ha ufficializzato la terna arbitrale del match. ARBITRO JUVENTUS-INTER PRIMAVERA (sabato 4 gennaio ore 13) (Inter-News)
Il vantaggio al 4' della ripresa. L'Inter "schianta" l'Atalanta nel giovedì 2 gennaio tutto meneghino ed otra aspetta la vincente della sfida in programma venerdì 3 gennaio tra Milan e Juventus. (latinaoggi.eu)
Dumfries per il primo gol porta la bicicletta: rovesciata in area. Per il secondo, si fa prestare un cannone: gran tiro da lontano che tocca la traversa ed entra. (La Gazzetta dello Sport)
19.42 Pochi minuti e prenderà il via la Supercoppa italiana, che per la seconda volta si svolgerà attraverso il format della final four. LIVE INTER-ATALANTA (ore 20.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)