Tudor certo: «Scudetto? Lotta a quattro! Inter leggermente avanti»

Tudor, ex allenatore della Lazio ed ex Juventus, ha parlato della lotta scudetto. A detta sua l’Inter campione d’Italia parte leggermente avanti. LOTTA SCUDETTO – Nell’antivigilia della partita tra Juventus e Lazio ha parlato un doppio ex come Igor Tudor. Il tecnico croato si è concentrato anche sulla lotta scudetto. Questo il suo pensiero a tal proposito: «Io dico quattro squadre: l’Inter leggermente avanti rispetto a Milan, Juve e Napoli. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Tantissimi i temi trattati. Partendo dalla nazionale. L'esordio di Daniel Maldini in azzurro. (Fcinternews.it)

"Per me non esistono più". È sufficiente questa frase di Christian Vieri per capire qual è stato l'effetto della Bobo Tv, deflagrata per la rottura che s'è consumata in seno al gruppo composto anche da Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano (che hanno intrapreso il percorso di Viva el Futbol). (Fanpage.it)

Alemao non ha dubbi su chi, tra queste due, potrebbe avere la meglio: il Napoli. Secondo Alemao, le due squadre più attrezzate per vincere lo scudetto sono l’Inter e il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Vieri: "Da Romelu Lukaku mi aspetto quasi un gol a partita"

Bobo Vieri era un grandissimo attaccante. (ilgazzettino.it)

L'ex centravanti della Nazionale ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Questo resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza in attacco, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti. (Calciomercato.com)

Vieri: "Da Lukaku mi aspetto quasi un gol a partita" (CalcioNapoli1926.it)