F1. Wolff: "Hamilton merita l'ottavo titolo. Farò il tifo per lui quando sarà in Ferrari, ma Mercedes lotterà per vincere nel 2025"
“Sono dodici anni. Non è solamente la più duratura relazione tra un team e un pilota che questo sport abbia mai visto. È soprattutto la più duratura relazione che io abbia mai avuto con una persona. Ovviamente questo crea attaccamento, fiducia, valori che oggi giorno sono abbastanza rari. È per questo che questo momento rimarrà sempre nei nostri cuori” ha ammesso con commozione Toto Wolff al termine del Gran Premio di Abu Dhabi 2024, l’ultima gara di Lewis Hamilton da pilota Mercedes (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso della sua permanenza alla Mercedes, ha ottenuto 84 vittorie, 78 pole position, sei campionati piloti e un totale di 153 podi. (GQ Italia)
Lorenzo Pastuglia 09 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Lewis Hamilton era a Kuala Lumpur per il saluto a uno degli storici sponsor che lo hanno accompagnato in questi anni trionfali sulle Frecce d'Argento: bagno di folla e tifosi in delirio per il britannico, in una delle ultime uscite ufficiali con la divisa Mercedes prima di indossare la tuta rossa della Ferrari a partire dal 2025. (Sky Sport)
Toto Wolff saluta Lewis Hamilton dopo il GP di Abu Dhabi di F1 e assicura: tiferà per lui anche in Ferrari. (F1inGenerale)
SETTORE: Turismo e Ristorazione cuocere carni e pesci che si grigliano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo tre stagioni difficili con Mercedes poco competitive, il britannico ha dimostrato di avere ancora fame di vittorie. Dal 2025 , Hamilton vestirà il rosso Ferrari, seguendo le orme di Michael Schumacher per puntare all’ottavo titolo mondiale, un record assoluto. (Quotidiano Motori)