Frosinone – Precipita dal balcone e muore: tragedia in via Cesare Battisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – Tragedia nel capoluogo dove, in via Cesare Battisti, poco fa, sono piombati i soccorritori. Carabinieri e sanitari del 118, a seguito di segnalazione, hanno raggiunto la zona. Un giovane, classe ‘88, dopo un volo dal balcone di un appartamento al terzo piano di una palazzina, è deceduto sul colpo. Al momento i militari dell’Arma, che stanno ancora eseguendo i rilievi con una pattuglia del Nucleo Radiomobile, una da Frosinone e il Comandante di Stazione, non escludono alcuna pista, anche se quella più accreditata farebbe pensare ad un gesto volontario della vittima. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Tragedia nel mondo del calcio che ha dovuto oggi registrare la morte improvvisa e misteriosa di Aaron Boupendza, attaccante gabonese di 28 anni in forza allo Zhejiang FC, club della massima divisione.. (Tutto Juve)
Tre le ipotesi per la sua morte: il suicidio, una caduta accidentale o una lite con il fratello, che era presente nell’appartamento al momento della tragedia. L’allarme perché non si era presentato all’allenamento (la Repubblica)
L'attaccante 28enne è morto in Cina dopo esser precipitato dall'undicesimo piano del palazzo in cui abitava. A tal proposito, è stata aperta un'inchiesta per capire se si è trattato di un gesto volontario o di un crimine (Sky Sport)
Lutto nel mondo del calcio: l'attaccante del Gabon cade dall'undicesimo piano (Calcio Napoli 1926)
L’ex attaccante di Cincinnati e Hatayspor Aaron Boupendza è morto in Cina dopo essere precipitato dall’undicesimo piano di un palazzo Tragedia in Cina: Aaron Boupendza, attaccante dello Zhejiang FC, club che milita nella Serie A cinese, è morto dopo essere precipitato dall’undicesimo piano di un palazzo. (Gianluca Di Marzio)
Il calciatore africano, già in forza all'Hatayspor, nel 2020 si laureò capocannoniere del campionato turco attirando l'attenzione di Atalanta e Sassuolo. Come riportato da Gabon 24,Boupendza sarebbe caduto dall'undicesimo piano di casa, anche se le esatte circostanze della tragedia continuano a essere chiare e che c'è un'inchiesta che mira a "stabilire quali sono i fatti". (Sportmediaset)