Opta Predictor - Scudetto, Inter sempre favorita anche dopo il ko nel derby. Ma calano le probabilità di vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta nel derby di domenica sera, sono calate a livello percentuale le probabilità di vittoria dello scudetto dell'Inter, secondo le previsioni dell'Opta Predictor. I campioni d'Italia in carica, che restano comunque favoritissimi per il successo finale della Serie A, hanno visto scendere la quota tricolore dal 79,1% al 69,5%. La seconda pretendente al titolo resta l'Atalanta, con le chance che si attestano al 13,8%; terza la Juve con l'8.8. (Fcinternews.it)
Su altri media
Scudetto Milan, il derby non cambia l’ALGORITMO: i FAVORITI sono loro. E i rossoneri… La sorpresa e cosa filtra (Milan News 24)
Dopo i risultati della quinta giornata di campionato, e la prima sconfitta dei nerazzurri arrivata nel derby, la squadra di Inzaghi resta nettamente la favorita con un 77,65% di probabilità, seguita dall’Atalanta di Gasp (10,37%) e dalla Juventus (7,07%). (fcinter1908)
Nonostante l'inizio di stagione in sordina, l'Inter di Simone Inzaghi resta la squadra favorita per la vittoria dello Scudetto. (Spazio Inter)
Tanta fiducia ancora sull' Inter nonostante la sconfitta nel derby , ma la Juventus può strappare un sorriso . Dopo le previsioni di agosto, ora il supercomputer ha rielaborato tutti i dati per dare un quadro completo. (Tuttosport)
Juventus, Thiago Motta deve fare nuovamente i conti con gli infortuni: un suo pupillo è finito ko, svelati i tempi di recupero Non c'è pace per Thiago Motta. Il tecnico bianconero è già finito al centro delle critiche per i pareggi in serie arrivato in campionato. (SpazioJ)
Secondo l'algoritmo di Opta, la grande favorita per la vittoria dello Scudetto resta l'Inter d Simone Inzaghi, nonostante la sconfitta per 2-1 nel derby con il Milan. (Calciomercato.com)