La corte costituzionale italiana ha fissato per il 24 gennaio l'udienza sulla legittimità costituzionale dell'Italicum.

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Internazionale INTERNO

La corte costituzionale italiana ha fissato per il 24 gennaio l'udienza sulla legittimità costituzionale dell'Italicum. La consulta avrebbe dovuto esaminare la legge elettorale il 4 ottobre, ma il 19 settembre aveva deciso di far slittare la sentenza a ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Consulta è chiamata a decidere sui punti fondamentali ... La crisi di Governo avrà il ritmo deciso dalla Corte costituzionale. (LANOTIZIAgiornale.it)

(ANSA) - ROMA, 6 DIC - La Corte Costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sull'Italicum. Partecipa. (Il Giornale di Vicenza)

La Corte costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sull'Italicum. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Così la Consulta in una nota. Il presidente della Corte,Grossi ... (Rai News)

La Lega - riunita con il segretario Matteo Salvini - chiede ufficialmente alla Consulta «di anticipare entro l'anno la sentenza sull'Italicum. (Il Gazzettino)

La Corte costituzionale ha fissato la data dell'udienza per la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sulla legge elettorale: sarà il 24 gennaio. (LaPresse)