Mafia: Terra Madre (The Old Country) arriverà il prossimo anno e sarà doppiato in siciliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un teaser trailer dalla Gamescom ci mostra Mafia: Terra Madre (The Old Country), nuovo titolo della serie in arrivo il prossimo anno. Ci farà immergere in una cruda storia di crimine nella Sicilia di inizio Novecento. Mafia: Terra Madre, anche noto come Mafia: The Old Country, arriverà nel 2025 su PC (Steam), PS5 e Xbox Series X|S. Il nuovo titolo della storica saga, nelle mani di Hangar 13 e 2K, ci mette nei panni della nota organizzazione criminale nata in Italia e diffusasi in tutto il mondo. (gaming.hwupgrade.it)

Su altre fonti

Per il momento abbiamo solo un teaser trailer e la promessa che ulteriori dettagli saranno svelati a dicembre di quest'anno, ma dalle dichiarazioni degli sviluppatori (e anche dal fascino delle prime immagini) è evidente come il gioco voglia pescare a piene mani dall'Italia e dalla Sicilia (Spaziogames.it)

Se volete dare un primo sguardo a Mafia: The Old Country, trovate qua il trailer. (Gamesource)

Il tanto vociferato quarto capitolo della celebre serie Mafia, si è finalmente mostrato attraverso un teaser trailer di un minuto. Questo nuovo capitolo di Mafia ci riporterà indietro nel tempo e sarà ambientato in Italia (Tom's Hardware Italia)