Toro, l’arbitro Bonacina alla sua prima gara in Serie A

Venerdì 13 dicembre il Torino sfiderà l'Empoli al Castellani. A dirigere la gara ci sarà Kevin Bonacina, fischietto appartenente alla sezione Aia di Bergamo, che nella sfida tra granata e azzurri farà il suo esordio in Serie A. Nei piani del designatore si tratta dunque di una gara "semplice" da dirigere e che potrebbe essere la prima di molte esperienze in Serie A per Bonacina. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 16ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdi 13 a lunedì 16 dicembre. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

La Penna quarto uomo, mentre Pezzuto sarà in sala Var, assistito da Meraviglia. Per l'occasione a dirigere il match sarà Bonacina, con Preti e Ceccon come assistenti. (Toro News)

EMPOLITORINO ... (Tuttocampo)

Calcio: Serie A. Pairetto dirige Cagliari-Atalanta, Lazio-Inter a Chiffi

Arbitro VAR: Mazzoleni Quarto ufficiale: Manganiello (Inter-News)

Sarà Kevin Bonacina, della sezione AIA di Bergamo, il direttore di gara di Empoli-Torino, in programma venerdì 13 dicembre alle ore 20.45. (Torino FC)

Ad arbitrare l'anticipo del Castellani sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. Sabato tre gare in programma: si comincia alle 15 con la capolista Atalanta impegnata a Cagliari e a dirigere il match sarà Luca Pairetto di Nichelino. (sport.tiscali.it)