Superbike, Andrea Iannone rinnova con Pata Go Eleven. Correrà anche nel 2025

Prima la vittoria, ora il rinnovo. Andrea Iannone correrà in Superbike anche l’anno prossimo. «Sono felice di proseguire questo percorso con il Team Pata Go Eleven in sella alla Ducati Panigale V4-R - dichiara il pilota abruzzese -. Il primo anno nel campionato mondiale di Superbike è stato ricco di sorprese e soddisfazioni, continueremo a lavorare insieme per migliorarci costantemente e raggiungere nuovi obiettivi». (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Andrea Iannone e il team Go Eleven saranno insieme anche nel Mondiale Superbike 2025. La squadra di Gianni Ramello, che avrà Pata come title sponsor, ha cercato di venire più incontro possibile alle richieste del pilota, molto ambizioso e determinato a … (Corse di Moto)

Andrea Iannone continuerà la sua avventura in Superbike anche nel 2025: il 35enne vincitore del round di Aragon ha infatti rinnovato con il team Go Eleven per la prossima stagione. (Sky Sport)

Attualmente settimi in classifica generale, il rinnovo dell'accordo tra il Team Pata Go Eleven e il #29 è il coronamento di questo primo anno insieme in cui, sulla Ducati Panigale V4-R, il pilota e il team hanno ottenuto cinque podi, di cui una vittoria tanto incredibile quanto meritata nel Round di Aragon. (Today.it)

Team Go Eleven: Andrea Iannone rinnova per il 2025!

Andrea Iannone, ancora un anno in Superbike e in sella a una Ducati Panigale V4-R: il pilota di Vasto, 35 anni, che in questa stagione d’esordio – dopo un lungo periodo da protagonista in MotoGP – ha vinto Gara1 in Aragona ed è salito sul podio a Phillip Island, Montmelò e Brno, ha rinnovato il rapporto con team Go Eleven e Pata, nuovo title sponsor della squadra. (la Repubblica)

UN ESORDIO DA RICORDARE: Iannone subito sul podio Il 35enne ha esordito in Australia e nonostante quattro anni di assenza dal mondo delle corse è salito subito sul podio arrivando terzo in Gara 1 dopo essere stato al comando, rendendosi protagonista anche nella Tissot Superpole Race di Barcellona con un secondo posto in una gara conclusasi con un finale mozzafiato grazie anche a Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Alvaro Bautista (Aruba. (WorldSBK)

Dopo una entusiasmante stagione di rientro alle corse, in cui la squadra è stata in lotta al vertice della classifica su vari tracciati, il Team Pata Go Eleven e Andrea Iannone... (Virgilio)