Chi è Romano Benito Floriani Mussolini, calciatore della Juve Stabia e pronipote di Sofia Loren
Chi è Romano Benito Floriani Mussolini Figlio dell’ex parlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini e dell’ex ufficiale della Guardia di Finanza Mauro Floriani, Romano Benito ha nell’albero genealogico anche Sofia Loren, sua prozia, sorella della nonna Maria Scicolone. Spesso esposto sotto il profilo mediatico per il suo cognome, chiede a chi parla di lui di “giudicarlo per come gioca”, perché il suo sogno è giocare nella Nazionale di calcio. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Dalla C con il Pescara alla B per lui non c'è stata grande differenza: "Non ho patito il salto, anche se la Serie B richiede attenzione massima: se sbagli ti puniscono. In prestito dalla Lazio alla Juve Stabia si sta facendo notare Romano Floriani Mussolini, che si è raccontato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)
Montagna di premi per la Juve Stabia. In occasione della tredicesima edizione del Gran Galà del Calcio, svoltosi ieri sera nella Sala De Pasquale del Comune di Latina, il club gialloblù ha ricevuto ben otto premi per categoria in merito alle gesta sportive e dirigenziali dello scorso anno del girone C di Serie C. (StabiaChannel.it)
Il ds della Juve Stabia ha accennato alle origini della sua carriera, cominciata a 20 anni, e al suo arrivo alle Falde del Faito. Il direttore Matteo Lovisa è stato ospite ieri a RadioseiLazio, durante la trasmissione intitolata “Sei volte buongiorno. (StabiaChannel.it)
Riferimento pure alla gara con i biancorossi di inizio campionato: "Siamo partiti con l’idea di giocare a quattro, ma la prima gara con il Bari la squadra ha fatto bene con un modulo a specchio. Perciò abbiamo deciso di proseguire su questo andamento. (BARI CALCIO)
Castellammare di Stabia . Nella serata di ieri la Juve Stabia ha ottenuto diversi titoli nel corso del Festival del Calcio a Latina. (Virgilio)
Romano Benito Floriani Mussolini è un calciatore di 21 anni, di ruolo esterno destro. I consigli di Alessandra Mussolini al figlio calciatore (Virgilio Notizie)