Kvara-Neres insieme? Perché può essere una mossa per sventare le insidie del Venezia
Podcast Kvara-Neres insieme? Perché può essere una mossa per sventare le insidie del Venezia L'assenza di Matteo Politano all'allenamento odierno a causa di un lieve stato influenzale ha aperto le porte a una possibilità che in tanti paventano da un po': Neres e Kvaratskhelia insieme in campo dal primo minuto. La gara col Venezia potrebbe essere davvero la volta buona? L'approfondimento nel nostro daily podcast. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match Napoli-Venezia, rassicurando i tifosi napoletani sulle condizioni di Matteo Politano, che oggi non si è allenato ma che dovrebbe tornare a disposizione già da domani. (CalcioNapoli24)
Le ultime sul Napoli Dubbio Politano per Antonio Conte. In vista della sfida (TUTTO mercato WEB)
Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di “Napoli Magazine Live ha parlato di Napoli-Venezia e di altro. Di seguito le sue parole. Esposito: “Napoli-Venezia è una partita delicata per la classifica” (Terzo Tempo Napoli)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Le festività natalizie annacquano un po’ l'attenzione perché due giorni senza giornali e con un mercato che sembra abbastanza fermo con pochi noti nomi, non c’è niente di esaltante sotto al cielo. (Tutto Napoli)
Napoli-Venezia è una partita delicata per la classifica, perché c’è anche Lazio-Atalanta: se il Napoli vince e l’Atalanta perde, gli azzurri possono riprendere la vetta. Ci può stare, se non è ancora in condizione, lasciando la formazione messa in campo contro il Genoa e cambiare in corsa. (CalcioNapoli1926.it)
Gli azzurri di Conte ripartono dalla vittoria contro il Genoa che porta la rabbia del tecnico per il secondo tempo non all'altezza disputato dai partenopei. Il Napoli ritorna in campo dopo il Natale contro il Venezia nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)