Torino, Brekalo saluta: "Nove mesi meravigliosi. Ho dato tutto per onorare questa maglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ho dato tutto me stesso per il successo di questo club, perché indossare la maglia del Torino è un grande onore e una responsabilità impegnativa e affascinante, le nostre strade si separano ma ho preso questa decisione e la porteró avanti con rispetto e gratitudine"

Ho dato tutto per onorare questa maglia". vedi letture. Il centrocampista del Torino, Josip Brekalo, dopo aver deciso di lasciare il club granata dopo una sola stagione, ha salutato i tifosi attraverso un post sul proprio profilo Instagram: "Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Galli è un agente Fifa e presidente Parliamo. Beppe Galli è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Ho dato tutto me stesso per il successo di questo club, perché indossare la maglia del Torino è un grande onore e una responsabilità impegnativa e affascinante, le nostre strade si separano ma ho preso questa decisione e la porterò avanti con rispetto e gratitudine» (Calcio News 24)

Josip Brekalo (Photo by Marco Luzzani/Getty Images). “Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino Negli ultimi giorni, dopo l’annuncio del non riscatto di Josip Brekalo da parte del Torino, si sono fatte più insistenti le voci di un possibile approdo del giocatore del Wolfsburg al Napoli. (Spazio Napoli)

Brekalo, un errore grave contro la Roma. Tanti, troppi pensieri per lal testa per il giovane talento del Wolfsburg in prestito al Torino che, nell’ultimo periodo si è visto destabilizzare la bambagia costruitagli attorno. (Toro.it)

LE PAROLE - "Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino. Per Josip non era un problema di soldi, ma solo di ambizioni prettamente sportive", aveva dichiarato il suo agente Andy Bara. (Toro News)

Il giocatore, di proprietà del, ha pubblicato sui propri social una lettera di addio ai granata: "Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino. (Calciomercato.com)