Inter, Bisseck: "A volte abbiamo avuto un po' di fortuna. Forse tutto si bilancia"
Il sito della UEFA ha intervistato anche Yann Bisseck dopo la sconfitta per 1-0 dell'Inter a Leverkusen e il difensore della squadra di Simone Inzaghi ha spiegato quella che era la sua opinione sul ko (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Sommer 6: Sventa tutti i pericoli con grande attenzione, impeccabile su tutte le uscite. (Calciomercato.com)
Sembrava in risparmio energetico, l’Inter. E sembrava durare. Invece alla fine la batteria è saltata. In apparenza all'improvviso. A un minuto dalla ricarica degli spogliatoi.Non è il caso di attivare processi, ma un paragone sì: anche l’Atalanta ha perso, però giocando una partita meravigliosa e divertente. (Calciomercato.com)
LE DICHIARAZIONI – Così Xabi Alonso a Sky Sport nel post-partita di Bayer Leverkusen–Inter, terminata 1-0: «Credo che abbiamo fatto una bella partita, completa e da squadra matura. L’Inter è una squadra che sa come giocare, ma noi siamo riusciti a controllare il gioco. (Inter-News)
Al di là del solito Taremi - sempre titolare in Champions - Inzaghi ha voluto mettere pesantemente mano al centrocampo, dove l’unico titolare a partire dal 1’ è stato Calhanoglu (un ex a quelle latitudini) con Frattesi e Zielinski a fargli da guardaspalle e Carlos Augusto a completare il puzzle al posto di Dimarco. (fcinter1908)
PRIMO STOP – Simone Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter ha parlato così con grande rammarico, ma fiducioso per il futuro: «Sicuramente ci aspettavamo questo tipo di partita, abbiamo incontrato un avversario di qualità. (Inter-News)
L’Inter vola in Germania e rinuncia a fare l’Inter contro il Bayer Leverkusen. La beffa arriva al 90. (Fcinternews.it)