Oroscopo: la classifica dei segni dal 9 al 15 dicembre 2024

Benvenuti nell’incanto delle stelle! La settimana dal 9 al 15 dicembre 2024 promette emozioni, sfide e momenti di riflessione per tutti i segni zodiacali. L’oroscopo settimanale svela il cammino che il destino ha tracciato per ciascuno di noi. Scopriamola su Oroscopo Più. 12° – Pesci Cari Pesci, questa settimana potrebbe mettervi alla prova. L’oroscopo dei segni prevede tensioni in ambito lavorativo e una certa fatica a trovare l’equilibrio emotivo. (Oroscopo Più)

Su altri giornali

Oroscopo, settimana dal 9 al 15 dicembre 2024: i segni migliori Le previsioni di tutti i segni (Livesicilia.it)

Le previsioni del segno LEONE – Preparati a un mix esplosivo di emozioni, parole di troppo e accenni di nostalgia. In amore, il tuo ghiaccio emotivo è spesso come quello del freezer: resistente, ma destinato a sciogliersi se lasci la porta aperta troppo a lungo. (Livesicilia.it)

La attesa è finita! Oggi, lunedì 9 dicembre 2024, torna su Rete 4 l’attesissima soap “La Promessa”, che ha conquistato i cuori degli spettatori con le sue storie ricche di intrighi e colpi di scena. Non possiamo perderci la finta cerimonia proposta da Salvador che scatenerà ulteriori conflitti tra i personaggi! Preparatevi a vivere emozioni forti e a rimanere incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)

Oroscopo Toro di domani: previsioni del giorno 09/12/2024

PERSONE ANORMALI Da domani 8 dicembre (Il Giornale d'Italia)

Ogni segno del zodiaco avrà una sua giornata particolare, con alti e bassi, ma con la possibilità di imparare qualcosa di nuovo e di crescere. In questo periodo dell’anno, molte persone iniziano a riflettere sui propri obiettivi e desideri, cercando di tracciare un bilancio di ciò che è stato raggiunto e di ciò che ancora resta da fare. (Nordest24.it)

Dolce la mattinata, pepato il pomeriggio Mattinata dolce grazie all’amicizia della Luna in Pesci e del suo compagno di viaggio Nettuno, due marinai impegnati a fare il giro del mondo, un amico in ogni porto, un progetto per la prossima rotta. (Io Donna)