Juventus-Fiorentina, le parole di Gatti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus Football Club SPORT

IL COMMENTO DI GATTI «È una vittoria importantissima, arrivavamo da due mesi complicati e questa vittoria e quella di martedì con la Lazio ci danno tanto morale. Dobbiamo farci trovare pronti per questo finale di stagione. Con questo spirito siamo una squadra durissima da affrontare, lottiamo per il compagno e facciamo tutti un centimetro in più sul campo, a partire dagli attaccanti che hanno fatto un grandissimo lavoro. (Juventus Football Club)

Su altre testate

La Fiorentina esce sconfitta dall'Allianz Stadium contro la Juventus . Al termine della sfida il tecnico dei viola ha dichiarato ai microfoni di Dazn: "Troppo rispetto per la Juventus e troppo timidi nel primo tempo, abbiamo provato a rimediare con Maxime Lopez e poi con Beltran e cercare di alzare il baricentro. (Tuttosport)

Tanta sofferenza, dunque, per i bianconeri nel secondo tempo, aggrappati all'1-0 firmato da Federico Gatti al 21' e alle (ilBianconero)

Kayode: 6,5 Poche iniziative interessanti della Fiorentina nel primo tempo, in quelle c'è lui che trova spazio per inserimenti sulla destra. (fiorentinanews.com)

I bianconeri tornano al successo in Serie A grazie alla rete di Gatti.TORINO (ITALPRESS) - La Juventus è tornata alla vittoria anche in campionato. Per la Fiorentina, invece, sesta gara di fila senza successi in trasferta in campionato, anche se nelle precedenti due uscite, sui campi del Torino e dell'Empoli, i gigliati avevano almeno strappato un pareggio. (Tiscali)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Fiorentina. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Un giudizio sulla partita? Come mai siete calati nella ripresa? (Tutto Juve)

Szczesny è un portiere sottovalutato? Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Fiorentina: (Bianconera News)