Stefano Andreotti replica alle parole di Rita dalla Chiesa: «Mio padre giurò davanti a Dio che non c’entrava con l’omicidio del generale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

«Mio padre giurò davanti a Dio che non c’entrava con l’omicidio di Carlo Alberto dalla Chiesa». A dirlo all’AdnKronos è Stefano Andreotti, figlio del 7 volte premier italiano, commentando le parole della figlia del generale che ieri – domenica, 22 settembre – ospite di Luisella Costamagna nella trasmissione Tango, su Rai 2, è tornata sull’omicidio di suo padre con un implicito riferimento all’ex leader della Dc. (Open)

La notizia riportata su altri media

Guerra nascosta sì, ma ancora per poco. Il vaso di Pandora si è rotto molto tempo fa in Libia e purtroppo nostro malgrado siamo oggi testimoni di un’epoca di transizione delle influenze egemoniche. L’esplosione dei cercapersone in Libano, di cui la stampa ci riporta numeri e fatti davvero inquietanti, deflagrazioni simultanee che hanno causato vittime tra miliziani e responsabili appartenenti all’organizzazione Hezbollah, ma anche tra civili del tutto estranei e innocenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PREVISIONI METEO NAPOLI PROSSIMI GIORNI 26 Settembre, 27 Settembre, 28 Settembre: La giornata di Giovedì inizierà con cielo poco nuvoloso con una temperatura di circa 17°C e un’umidità del 94%. (Meteo Italia)

Si dice 'addolorato per le parole' di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello statista Dc nell'uccisione del generale Carlo Alberto dalla Chiesa con cui, ha assicurato all'Ansa, aveva 'un rapporto di grande stima'. (La Pressa)

Meteo Parma, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre

E’ sarcastico Stefano secondogenito di Giulio Andreotti, senatore a vita e 7 volte presidente del Consiglio, dopo le parole di Rita Dalla Chiesa secondo la quale l’omicidio di suo padre, il generale Carlo Alberto dalla Chiesa fu frutto di un accordo fra mafia e pezzi dello Stato, fu un favore fatto ad un politico. (BlogSicilia.it)

Anzi, l’allora prefetto di Palermo, nel 1982, sarebbe stato ucciso «per fare un favore a un politico». Suo padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, sarebbe stato vittima di «un omicidio politico». (Corriere della Sera)

Previsioni Meteo Parma per Giovedì, 26 Settembre 2024 (Meteo Italia)