Cinema in lutto: morto Clark Middleton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinema in lutto per la scomparsa dell’attore Clark Middleton, morto a solo 63 anni.
Inoltre, Clark Middleton ha recitato anche in Snowpiercer, Fringe, Sin City, The Blacklist e sopratutto in Kill Bill: Vol.
La star di Hollywood aveva partecipato a film girati da Quentin Tarantino e David Lynch.
L’addio a Clark Middleton. L’addio a Clark Middleton è stato davvero doloroso.
Poi continua: “Clark è morto il 4 ottobre 2020 a causa del virus del Nilo occidentale, per il quale non esiste ancora una cura. (UltimeNews.net)
Ne parlano anche altre testate
Middleton ha partecipato alla terza stagione di Twin Peaks, acquisita da Showtimen, e che ha fatto da revival alle popolari prime due stagioni. Middleton sarebbe morto a causa del virus del Nilo Occidentale, per il quale, ad oggi, non esiste ancora una cura. (Lega Nerd)
Clark è scomparso il 4 ottobre a causa del virus del Nilo occidentale, per il quale non esiste una cura nota. Middleton ha convissuto con l'artrite reumatoide giovanile per più di 50 anni ed è stato portavoce della Arthritis Foundation. (Cinema Fanpage)
In televisione viene ricordato soprattutto per aver interpretato Charlie, il marito di Audrey Horne nella terza stagione di Twin Peaks, del genio del thriller David Lynch. Ha fatto il suo debutto nel film TV del 1983 Miss Lonelyhearts. (Ck12 Giornale)
Il mondo del cinema piange la scomparsa della star di Twin Peaks e The Blacklist, Clark Middleton: l’attore aveva 63 anni. Negli ultimi anni era stato scelto anche come protagonista del remake della serie culto di David Linch ‘Twin Peaks‘. (ViaggiNews.com)
Clark è morto il 4 ottobre a causa della febbre del Nilo occidentale, per cui non esiste una cura. Middleton è ricordato soprattutto per il ruolo da lui rivestito nel remake della serie cult di David Linch Twin Peaks, uno dei ruoli che l’hanno reso noto in tutto il mondo. (Style24)
Clark è morto il 4 ottobre a causa del virus del Nilo occidentale, per cui non esiste ancora una cura. Era una persona bellissima, che ha passato la sua vita sfidando i limiti e difendendo le persone con disabilità. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)