Udinese, la PROBABILE FORMAZIONE contro il Verona: torna Payero, Solet subito titolare?

L'Udinese vuole chiudere al meglio il proprio girone d'andata, ma di fronte troverà un Hellas Verona in un buon momento di forma. Per sua fortuna il tecnico dei bianconeri Kosta Runjaic potrà contare su qualche recupero importante: uno su tutti quello di Payero, che dovrebbe partire titolare contro la formazione di Zanetti. Solito 3-5-2 per il tecnico tedesco, che in conferenza stampa ha ribadito che la squadra non è ancora pronta a un cambio di modulo. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

“Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Bisognerà usare tutta l'energia a disposizione, sappiamo l'importanza che ha questa gara per entrambe le squadre, è una gara importante. (Hellas Live)

Dopo la vittoria contro il Bologna, il Verona deve dare continuità contro l’Udinese al Bentegodi, anche per tornare a vincere davanti ai propri tifosi dopo più di due mesi di attesa. Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo. (Calcio Hellas)

L'elenco completo Portieri... (Today.it)

Udinese, Runjaic sul possibile impiego di Solet: "È a disposizione, può giocare sia a tre che a quattro"

4 Daniliuc 25 Serdar (Udinese Blog)

Non è la prima volta per l'ex allenatore del Venezia, dato che dopo Parma, Milan e Bologna non rilascerà alcuna dichiarazione prima del derby contro la squadra di Runjaic, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45. (TuttoUdinese.it)

Poco dopo la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto bianconero Oumar Solet, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha presentato la gara contro l'Hellas Verona, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45. (TuttoUdinese.it)