La Roma stringe sull'allenatore, pronta l'era 3.0 di Ranieri. Il tecnico a Londra dai Friedkin
Sembra essere arrivata finalmente a un dunque la ricerca del nuovo allenatore per la Roma. Uno dei candidati italiani a prendere il posto dell'esonerato Ivan Juric pare proprio aver messo una marcia s (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
In casa Roma il caos regna sovrano da inizio stagione. Daniele De Rossi è stato esonerato dopo pochissime giornate. la stessa sorte è poi toccata a Ivan Juric, ex Torino. Ora i Friedkin sono alla ricerca di un nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)
Ma a volte non sembra. Tutto passa, soprattutto il tempo. (la Repubblica)
Il nome di Claudio Ranieri è uno dei profili candidati (se non il preferito della proprietà) alla panchina della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. L'avventura giallorossa dell'allenatore ex Torino non è stata entusiasmante: la Roma viaggia poco al di sopra della zona retrocessione e la società gestita dalla famiglia Friedkin è chiamata a prendere le redini della squadra e cambiare radicalmente le sorti di questa squadra, prima che le acque diventino troppo profonde per una formazione importante come la Roma. (Calciomercato.com)
ROMA RANIERI NUOVO ALLENATORE – Dopo giorni frenetici, i Friedkin hanno fatto la propria scelta. Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore, aprendo così un terzo capitolo della sua personale storia sulla panchina della Roma. (RomaNews)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Peccato per una Roma che deve di nuovo ricominciare da zero. Sarà per orgoglio o per non dover sconfessare una scelta incomprensibile ai più, ma resta il fatto che i Friedkin non lo prendono proprio in considerazione. (Sport Mediaset)