PALLAVOLO, CHAMPIONS DONNE: VINCONO SIA CONEGLIANO SIA MILANO
Missione compiuta per l'Imoco Conegliano anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di Champions League donne. Dopo la vittoria casalinga della scorsa settimana con il Mladost Zagabria, la squadra di coach Santarelli conferma il suo lignaggio di campione in carica sbancando il campo delle bulgare. Approfittando della vasta rosa a disposizione però le pantere in versione "turnover" non hanno dato ugualmente scampo alle avversarie, portando a casa con un match di sostanza i tre punti anche in questa seconda giornata, che conferma l'imbattibilità stagionale delle trevigiane. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Ecco le pagelle SEKI 6.5 Nanami che parte per capitan Wolosz nello starting six come contro il Mladost Zagabria al Palaverde, fatica nel trasmettere tranquillità e palloni puliti alle compagne in avvio, ma prende in mano le redini dell’incontro con il passare degli scambi, fornendo ottime soluzioni in attacco e coinvolgendo tutta la squadra, come testimoniano le ottime percentuali delle due centrali. (ilgazzettino.it)
Squadra al completo per coach Santarelli in questa trasferta in terra bulgara. (Tuttosport)
A distanza di 5 giorni dal match contro il Mladost Zagabria, le pantere tornano a vestire i panni dell’Antonio Carraro Imoco, questa volta in trasferta. CONEGLIANO (TREVISO) – Da Conegliano a Plovdiv, passando per Chieri. (ilgazzettino.it)
Daniele Santarelli, un asso anche al palleggio Le campionesse europee in carica sono state schierate da coach Daniele Santarelli con una formazione molto diversa rispetto a quella che ha preso 3 punti, sia pure sudando un po’, a Chieri: diagonale Seki – Haak, al centro Lubian e Chirichella, in banda Lukasik e Zhu, libero Bardaro. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Il match in Bulgaria è la fotocopia (turnover escluso) del match inaugurale disputato settimana scorsa al Palaverde contro le croate del Mladost Zagabria tornate a casa dopo avere incassato un 3-0. PLOVDIV (BULGARIA) La trasferta nella capitale storica della Tracia vale il secondo successo in altrettanti incontri per l'Antonio Carraro Imoco nella fase a gironi di Champions League (ilgazzettino.it)
L’obiettivo delle Pantere era quello di esprimere intensità e carattere in campo, forte delle proprie qualità tecniche. (OA Sport)