Luca Salvadori, il pilota che sapeva parlare ai ragazzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Luca Salvadori, pilota e youtuber italiano è morto a 32 anni a Frohburg (Germania) a seguito di un incidente durante una tappa dell'IRRC (International Road Racing Championship). Il ricordo di Guido Meda, suo compagno di viaggio per tanti anni nel mondo delle moto e in quello della comunicazione "Sono cresciuto con te". Ci sono tanti giovani e giovanissimi che scrivono sui social sotto la fotografia che ricorda la scomparsa a 32 anni di Luca Salvadori in seguito a un tragico incidente in una corsa in salita a Frohburg in Germania. (Sky Sport)

Su altre fonti

Luca era un grande. Si può dire quello che si vuole, le parole scivolano addosso. Nella vita lui ha vinto, era uno che voleva arrivare sempre primo e questa promessa l'ha mantenuta. Prima di tutto la passione, diventata poi lavoro e la perseveranza di non mollare, mai. (Moto.it)

«Ci ha lasciati - hanno aggiunto - inseguendo la sua passione». È morto ieri, sabato 14 settembre, durante una gara del campionato internazionale di Road Racing a Frohburg in Germania il pilota e youtuber Luca Salvatori originario di Milano. (La Stampa)

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina è impegnata nel comune di Cropani SS 106 per incidente stradale. Due le vetture coinvolte una Lancia Y ed una Audi A4. (Corriere di Lamezia)

All’arrivo sul posto della squadra del distaccamento di Sant’Anna vi era una sola autovettura Golf, finita fuoristrada. All’interno dell'abitacolo 2 feriti che venivano soccorsi dal personale sanitario del 118, entrambi residenti a Isola di Capo Rizzuto. (Corriere di Lamezia)

Luca è rimasto gravemente ferito in Germania in seguito a un incidente sul tracciato di Frohburg, durante una prova dell'IRRC (International Road Racing Championship), campionato europeo di corse su strada. (Fantacalcio ®)

E' morto questa notte all’età di soli 32 anni il campione di motociclismo Luca Salvadori, in seguito a un incidente durante le qualifiche della tappa finale dell’Irrc (International Road Racing Championship). (Adnkronos)