Rapinatore ucciso a Milano, il titolare e' sceso da casa con le forbici

Rapinatore ucciso a Milano, il titolare e' sceso da casa con le forbici E' sceso da casa il titolare del bar che stamattina ha ucciso con piu' colpi di forbici al petto Eros Di Ronza, pregiudicato di 37 anni che, con un complice, aveva tentato un furto nel locale di via Giovanni da Cermenate a Milano. Il bar era chiuso e la vittima aveva forzato la serranda. Da qui l'allarme. Di Ronza era giunto sul posto in sella a uno scooter rubato, e il complice non e' finora stato individuato. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

In realtà la polizia, agli investigatori dell’Upg (l’Ufficio prevenzione generale della questura) non risultano rapine, soprattutto recenti, nel bar di Milano gestito da una famiglia cinese all’angolo tra viale Giovanni da Cermenate 35/A e la privata via Vivarini, tra il quartiere Stadera e il Gratosoglio, zona periferica a sud di Milano. (il Giornale)

I rilievi della polizia nel luogo dove, alle 5 di oggi 17 ottobre, il titolare del bar Ji Sufen all'incrocio tra viale Giovanni da Cermenate e via privata Vivarini, ha accoltellato con un paio di forbici il 37enne che abitava lì vicino (video Fasani/Ansa) (IL GIORNO)

Un 37enne italiano, con precedenti, è stato trovato morto con diverse ferite di arma da taglio al torace, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia sud di Milano, intorno alle 5 del mattino di giovedì. (Corriere Milano)

Omicidio in viale Cermenate, Eros Di Ronza ucciso dal titolare del bar dove stava rubando i Gratta e Vinci

La Polizia di Stato di Milano ha identificato e indagato per tentato furto un italiano di 48 anni che questa mattina ha partecipato, facendo da palo, al tentativo di furto in un esercizio commerciale di viale Giovanni da Cermenate insieme al 37enne poi ucciso a colpi di forbice. (Tiscali Notizie)

(Adnkronos) – L’uomo di 37 anni, trovato morto intorno alle 5 di mattina in viale Giovanni de Cermenate a Milano, sulla base delle prime informazioni avrebbe cercato di rapinare un bar, ma il proprietario di nazionalità cinese avrebbe reagito colpendolo a morte con un oggetto contundente. (OglioPoNews)

Il 37enne avrebbe infatti provato a rubare dei gratta e vinci nel locale, ma sarebbe stato ucciso dal gestore. (Fanpage.it)