Da Stankovic a Lookman e Kean: la Top 11 dell'11ª giornata di Serie A

La Top 11 di GOAL: i migliori giocatori dell'11° turno della Serie A 2024/25. Chi sono stati i grandi protagonisti? Anche l'undicesima giornata di Serie A è andata in archivio dopo i tre posticipi giocati lunedì. Tanti i grandi protagonisti con in particolare evidenza, ovviamente, i giocatori dell'Atalanta che ha schiantato 0-3 il Napoli capolista al 'Maradona': brillano Hien, De Ketelaere e Lookman. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

una partita in meno Udinese 16 (Firenze Viola)

Con la maglia del Monaco, il giocatore sta dimostrando tutto il suo valore sulla fascia destra, attirando su di sé l’attenzione di diversi club, tra cui alcuni di Serie A. In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vanderson ha commentato l’interesse di squadre come Milan e Napoli, che sarebbero sulle sue tracce per rinforzare il reparto difensivo. (Minuti Di Recupero)

Quasi mezzo milione di cittadini e cittadine svizzere sono emigrati negli Stati Uniti. Alcuni di loro vi hanno lasciato un'impronta indelebile. Una selezione. Probabilmente il primo svizzero a sbarcare sull’attuale suolo statunitense fu Diebold von Erlach, originario di Berna. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Lega Serie A, i record dell’undicesima giornata

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Savona. (Juvenews.eu)

Dopo un predominio territoriale e nel possesso palla, la formazione di casa trova la via della rete (che decide il risultato) negli ultimi minuti con Riccardo Orsolini che di testa firma l’1-0 conclusivo. (Voci di Città)

Nelle gare della domenica show dell’Atalanta che vince 3-0 a Napoli con la doppietta di Lookman e del solito Retegui. Si è giocata l’11a giornata di Serie A che si è aperta con il ritorno alla vittoria in casa del Bologna che batte il Lecce di misura grazie a una rete nel finale di Orsolini. (PianetaEmpoli.it)